Chat on WhatsApp

INFORMAZIONI / SUGGERIMENTI

Impianti ICX

Gli impianti ICX sono prodotti da Medentis Medical GmbH in Germania con anni di esperienza. La superficie degli impianti ICX è sabbiata e incisa ad alta temperatura, consentendo una morfologia superficiale osteofila con strutturazione bimodale per un ancoraggio biologico e meccanico affidabile dell’osso con il materiale a livello micro.
L’intera geometria dell’impianto del sistema implantare ICX è progettata secondo i più recenti principi di design e funzionalità. La filettatura apicale autofilettante raggiunge un’elevata stabilità primaria. L’esclusiva filettatura di condensa protetta nell’area dell’impianto medio-superiore garantisce una buona compressione dell’osso spongioso.

La microfilettatura nell’area del collo dell’impianto produce il contatto osseo corticale desiderato e garantisce così un’introduzione fisiologica e ottimizzata della forza in quest’area.

La superficie leggermente smussata e microruvida della spalla dell’impianto consente l’attacco permanente dell’osso crestale nella zona della spalla e quindi favorisce una stabilità sicura e duratura del livello osseo perimplantare per la necessaria stabilizzazione dei tessuti molli.

L’interruttore della piattaforma favorisce anche un migliore fissaggio dell’osso e allontana ulteriormente l’interfaccia impianto-moncone dal confine osseo biologicamente rilevante.

Il sistema ICX è già utilizzato in oltre 50 paesi ed è il 4° sistema implantare più venduto in Germania, con oltre 11.000 dentisti che lo utilizzano in tutto il mondo.

Hai bisogno di un servizio odontoiatrico?

I più letti

L’ultimo