Nuove tecnologie
ScanAssist (Assistenza per la scansione)
29.06.2023.
DentalMonitoring annuncia la sua ultima innovazione, ScanAssist, l’unico processo di scansione guidato dall’intelligenza artificiale disponibile in ortodonzia, progettato per offrire un’esperienza divertente e coinvolgente al paziente, fornendo al contempo una qualità fotografica senza precedenti per l’analisi clinica.
ScanAssist aiuta i pazienti a completare le scansioni in modo rapido ed efficiente con istruzioni guidate dall’intelligenza artificiale e feedback in tempo reale. Fornendo un modello 3D di una bocca che segue i pazienti durante la scansione, questo sistema in-app guida i pazienti attraverso i movimenti di scansione per garantire immagini di alta qualità e un’analisi dettagliata della progressione del trattamento e della salute orale.
La funzione offre ai pazienti un’esperienza ispirata al gioco, inclusi segnali visivi e audio progettati per aumentare la motivazione e la conformità.
“L’innovazione è il motore che ci spinge a creare soluzioni come ScanAssist, che utilizza una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale unica nel suo genere per guidare i pazienti in ogni fase”, afferma Philippe Salah, CEO di DentalMonitoring. “Siamo entusiasti che medici e pazienti possano utilizzare le nostre soluzioni per creare la migliore esperienza di trattamento possibile”.
ScanAssist è l’ultima aggiunta all’app DentalMonitoring, che utilizza software e intelligenza artificiale per rilevare più di 130 osservazioni intraorali per i trattamenti con apparecchi ortodontici e allineatori per tutti i pazienti.
I medici interessati a saperne di più su come il loro studio può trarre vantaggio dalle soluzioni ortodontiche basate sull’intelligenza artificiale possono visitare dental-monitoring.com.
Informazioni su DentalMonitoring
DentalMonitoring esiste per rendere l’ortodonzia più intelligente. Alimentato dall’intelligenza artificiale più avanzata del settore, DentalMonitoring ha sviluppato soluzioni complete guidate dai medici per aiutare gli ortodontisti a far crescere e ottimizzare la loro pratica, fornire un’assistenza clinica superiore e offrire una migliore esperienza al paziente. Dal coinvolgimento e dalla conversione dei lead dei pazienti, al monitoraggio remoto di tutti i tipi di trattamenti, le piattaforme uniche di DentalMonitoring offrono agli ortodontisti un’assistenza connessa, più intelligente e più sostenibile. DentalMonitoring impiega più di 400 persone in 18 paesi e 10 uffici, tra cui Parigi, Austin, Londra, Sydney, Hong Kong e Tokyo.
I più letti
L’ultimo