Kontakt: +385 1 8000 675

Generare termini e condizioni

DISPOSIZIONI INTRODUTTIVE E TERMINI

Dentalpoints.net è una piattaforma Internet che, per le cliniche presentate sul sistema/piattaforma, consente agli Utenti di visualizzare in modo trasparente le informazioni sulle cliniche odontoiatriche, i loro servizi e le condizioni commerciali

Dentalpoints.net sottolinea che i dati e le informazioni sul sistema Dentalpoints.net sono gestiti dalle cliniche stesse e non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza delle informazioni sul sistema.

Dentalpoints.net si assume l'obbligo di controllare e correggere i dati se sono vaghi o inesatti sotto forma di notifica scritta e/o richiesta dall'Utente del sistema entro 15 giorni dalla notifica dell'Utente.

Definizione dei termini

La piattaforma Dentalpoints.net è un insieme di applicazioni (applicazioni mobili e desktop), strumenti e altre risorse che, come parte del servizio Dentalpoints.net, abilitano le funzionalità descritte nel modello di business del funzionamento della piattaforma/sistema dentalpoints.net.

Utente è qualsiasi visitatore della piattaforma Dentalpoints.net che ha inserito le proprie informazioni di contatto sulla piattaforma o ha contattato in altro modo la piattaforma Dentalpoints.net.

Gli inserzionisti sono soggetti commerciali e/o sanitari (cliniche, studi dentistici, studi, ecc.) che presentano informazioni e dati sulla piattaforma Dentalpoints.net e che hanno inserito i dati sulla piattaforma direttamente su l'interfaccia, tramite informazioni/moduli Dentalpoints.net, e-mail o comunicazioni telefoniche con il personale della piattaforma Dentalpoints.net.

Modello funzionale della piattaforma Dentalpoints.net è un insieme di attività e procedure che la piattaforma Dentalpoints.net ha pubblicato sulle sue pagine o reso possibile attraverso il servizio Dentalpoints.net per gli Utenti o gli Inserzionisti e che ha lo scopo di mettere in contatto gli Inserzionisti e l'Utente e di consentire l'utilizzo dei servizi dell'Inserzionista da parte dell'Utente.

Articolo 1

Le presenti Condizioni Generali regolano il rapporto tra l'Utente/visitatore della piattaforma Dentalpoints.net e il sistema Dentalpoints.net dal momento in cui l'Utente invia i dati al sistema Dentalpoints.net fino a quando i dati dell'Utente vengono cancellati dal sistema.

Articolo 2

Con la registrazione e l'invio dei dati dell'Utente al sistema Dentalpoints.net, l'Utente conferma il proprio consenso affinché la piattaforma Dentalpoints.net elabori, memorizzi, presenti e inoltri i dati dell'Utente alle entità selezionate dall'Utente e alle entità pubblicitarie previste dal modello di funzionamento della piattaforma Dentalpoints.net. Accettando le Condizioni Generali di Contratto, l'Utente rinuncia al diritto di reclamare, richiedere un risarcimento o avanzare altre richieste nei confronti della piattaforma Dentalpoints.net, tranne nel caso in cui abbia richiesto per iscritto determinate attività alla piattaforma Dentalpoints.net e la piattaforma non lo abbia informato entro 7 giorni sulle possibilità di risolvere la sua richiesta, lo stato e la dinamica della soluzione.

Articolo 3

Accettando le Condizioni Generali, l'Utente conferma di essere consapevole che dal momento della selezione dell'inserzionista e dell'accesso dell'Utente all'inserzionista per la verifica o l'intervento, la piattaforma Dentalpoints.net non si assume alcuna ulteriore responsabilità per le procedure eseguite su di lui o per altre azioni dell'inserzionista.

Articolo 4

La piattaforma Dentalpoints.net conferma che considera comunicazione ufficiale tutte le forme di comunicazione che vengono effettuate attraverso le informazioni di contatto pubblicate sui sistemi della piattaforma Dentalpoints.net (e-mail, moduli, telefoni...). L'utente conferma che le sue informazioni di contatto ufficiali sono quelle che ha fornito al momento della registrazione o che ha successivamente comunicato/modificato attraverso i servizi corrispondenti della piattaforma Dentalpoints.net.

Articolo 5

La piattaforma Dentalpoints.net conferma che tratterà tutti i dati dell'Utente ricevuti come un segreto commerciale e ufficiale e che non saranno distribuiti senza il consenso dell'Utente o condivisi o distribuiti a terzi in alcun modo se non secondo il modello che è ufficialmente pubblicizzato e promosso come il Modello Funzionale Dentalpoints delle piattaforme .net.

Articolo 6

L'utente conferma l'accettazione delle presenti Condizioni Generali cliccando sull'accettazione delle Condizioni Generali, oppure inviando la richiesta e i propri dati personali.

Articolo 7

Tutti i rapporti non menzionati tra l'Utente e la piattaforma Dentalpoints.net sono regolati in conformità con le normative comunitarie in materia e con i regolamenti correlati.